Esordio vittorioso

Debutto casalingo sofferto ma vittorioso per la Prima squadra di Mister Marcoli contro un’attentissima e ben quadrata Virtus Cornaredo.
Nel primo tempo la squadra è contratta, la Virtus prende spesso campo e con alcune ripartenze mette in seria difficoltà la nostra retroguardia guidata dal nostro portiere Scolozzi autore di 2 interventi prodigiosi che ci fanno terminare il primo tempo in parità.
Nel secondo tempo la musica cambia e grazie anche al calo degli avversari i nostri ragazzi prendono un netto sopravvento ma la porta sembra stregata per il nostro bomber Li Sacchi, complice anche un po’ di sfortuna.

La svolta a 15 minuti dal termine: mister Marcoli inserisce un attaccante per un centrocampista per attaccare centralmente la loro difesa e la scelta paga subito. Il subentrato Magna dopo un’azione corale, partita a sinistra da Corbascio, riceve un passaggio al limite da Tirloni e con una secca rasoiata infila imparabilmente il portiere avversario consegnando al Vela un’importantissima Vittoria.