Vittoria di carattere…

“Qualcuno”si aspettava risposte e puntualmente sono arrivate!
Grande prova di carattere e determinazione dei ragazzi della prima squadra contro la capolista S.Giorgio. Inizio tambureggiante e aggressivo che prima porta ad un gol ingiustamente annullato per fuorigioco a Masamba che, invece di innervosire la squadra, ha caricato di più ragazzi ed il gol di pura prepotenza del nostro capitano Li Sacchi ne è la concreta dimostrazione.
Dopo una bella parata su una velenosa punizione del debuttante tra i pali Coviello, i nostri raddoppiano con un gol capolavoro di Masamba che raccolta una palla morbida sul vertice sinistro e incrocia con un violentissimo diagonale di rara potenza e bellezza che si infila imparabilmente sotto l’incrocio.
Nel secondo tempo i nostri controllano in attesa di colpire di rimessa. Dopo 3/4 occasioni clamorose per chiudere la partita all’improvviso con un fulmineo sinistro dal limite il San Giorgio accorcia le distanze. Ma qua la squadra si raccoglie , lotta su ogni pallone e in contropiede bomber Li Sacchi crea il panico nella difesa avversaria e dopo aver saltato anche il portiere deposita in rete da posizione defilata.
Finisce 3-1
La strada giusta è questa ma dev’essere solo il primo passo per raggiungere un sogno che tutta Mesero sospira.

Bravi ragazzi sotto con la prossima!!