Prima Squadra. È pareggio con la capolista.

Partita di cartello per i ragazzi della prima squadra contro la capolista Victor Rho.
Ci presentiamo rimaneggiati tra squalifiche e assenze e mister Marcoli schiera questa formazione: Scolozzi, Sala, Corbascio, Frigerio, Antonali, Garavaglia, Chiodini, Magna, Tirloni, Li Sacchi e Pastori.
Già da i primi minuti i ritmi sono altissimi, la Victor è squadra vera organizzata tecnica e aggressiva ma noi non siamo da meno e rispondiamo colpo su colpo.
Il primo tempo è combattuto senza particolari occasioni tranne un tiro dal limite degli ospiti neutralizzato dal solito attento Scolozzi a cui rispondiamo nel finale con un’incursione di Lì Sacchi bloccata dal portiere avversario e sulla ribattuta Tirloni non riesce a concretizzare.
Nel secondo tempo il predominio è nettamente nostro e per oltre 25 minuti chiudiamo gli avversari nella loro area di rigore peccando solo nell’ultimo passaggio contro un’attenta difesa ospite.
La partita, a parte un pericolo finale, si conclude con uno 0-0 che rispecchia i valori in campo a cospetto di una bellissima partita che ci rafforza nella convinzione che questi ragazzi lotteranno fino alla fine per vincere questo campionato dove sicuramente i dettagli faranno la differenza.
Oggi tutta Mesero deve essere fiera di questi ragazzi e di mister Marcoli con tutto il suo staff!