Prima Squadra. Vittoria sudata.

Non è certo mancato l’impegno, la voglia di vincere e la grinta ai ragazzi di Mister Marcoli sul campo dell’Atletico 2013 e infatti i tre punti sono stati portati a casa.

Pronti via e al primo minuto di gioco Chiodini dal limite dall’area con un bolide trafigge la rete avversaria. La partenza a razzo del Vela continua e le azioni si susseguono incessantemente: Tirloni sfugge ai difensori, si trova solo davanti al portiere, calcia ma quest’ultimo con un guizzo mette in calcio d’angolo. La voglia di raddoppiare c’e ma complice qualche errore e il portiere avversario sempre presente, il raddoppio sfuma.

Inizio del secondo tempo arrembante, ma l’Atletico si mette in difesa, pressione di Tirloni, atterrato in area ma rigore negato. Poco dopo è la volta di Li Sacchi atterrato anche lui in area, questa volta il direttore di gara concede il rigore che purtroppo viene calciato sopra la traversa. Ci pensa Pastori a mettere al sicuro il risultato: marcato in area con un guizzo tocca la palla e infila in rete battendo il portiere. Ancora nostre le occasioni da goal ma la partita si chiude sul 2 a 0 .

Ora mente già proiettata a giovedì per il recupero contro la Virtus Cornaredo.

!!! Forza ragazzi !!!!