Prima Squadra. La vetta è vicina.

Reduci da un amaro pareggio nel recupero infrasettimanale contro la Virtus Cornaredo (2 – 2), ci si attendeva un pronto riscatto è così è stato.
Pronti e via dopo pochissimi minuti siamo già in vantaggio: Pastori in percussione solitaria di presenta davanti al portiere che respinge come può e sulla ribattuta bomber Li Sacchi deposita in rete.
La Dairaghese di Mr Vallarella è squadra scorbutica e ne fanno le spese prima Frigerio (sostituito a fine primo tempo) e poi Pastori (finito al pronto soccorso con una prognosi di 10 gg), forza ragazzi vi aspettiamo più agguerriti di prima.
Nel frattempo dominiamo la partita ma non riusciamo a raddoppiare fallendo diverse occasioni. Come spesso succede nel calcio il dominio non basta e verso il 30’ su un dubbio contatto in area gli ospiti si vedono concessi un rigore che con freddezza trasformano. I nostri però, per nulla scoraggiati, continuano a macinare gioco e dopo pochi minuti Li Sacchi scappa sull’out destro e con un preciso diagonale ci riporta in vantaggio.
Nel secondo tempo si continua sulla falsariga del primo con diverse occasioni fallite ma con un costante controllo del gioco che ci permette di portare a casa 3 punti importanti. La vetta ora è a – 2. Tutti uniti intorno a questi ragazzi ora.

Forza Vela!!!