Prima Squadra, Prova super.

Sul gelido campo di Mesero i ragazzi di Mister Marcoli si portano a casa 3 preziosi punti e sono sempre all’inseguimento del tandem in testa alla classifica.
L’Oratorio San Francesco si presenta in campo forte degli ultimi risultati positivi, ma è da subito il Vela a prendere l’iniziativa e proprio al primo minuto Masamba sfugge agli avversari e mette in rete. L’OSAF inizia ad assediare la porta di Scolozzi e trova su colpo di testa il pareggio al 30′. Azione di Li Sacchi che parte da metà campo, sfugge ai difensori ma il portiere avversario chiude il tiro. Il primo tempo termina sul 1 a 1.
Entrambe le squadre vogliono vincere e le azioni si susseguono mettendo a dura prova entrambe le difese finché al 15′ su lancio di Chiodini, Li Sacchi cattura la palla, entra in area e fredda il portiere avversario. L’OSAF non sta a guardare, su svarione difensivo un attaccante si presenta solo davanti a Scolozzi che effettua una parata “miracolosa” e mette in calcio d’angolo. Al 30′ punizione ben calciata da Magna, Tirloni intercetta in area e deposita in rete il terzo goal. Dopo 5 minuti Masamba dribbla un difensore, si allunga la palla e la lascia all’accorrente Franchino che calcia a botta sicura ma il portiere avversario ci nega la quarta rete. Dopo 4 minuti di recupero la squadra viene dal suo pubblico a festeggiare la meritata vittoria, ora mente gia’ rivolta alla prossima sfida…

forza ragazzi !!!