Juniores. Vittoria di rimonta.

Non una delle migliori partire per la squadra di mister BRANCA (oggi in panchina mister GARAVAGLIA) ma la grinta non è mancata per portarsi a casa la posta in gioco.

Inizia bene la partita l’Ardor Busto con possesso di gioco, ma la prima vera occasione è del Vela e il portiere avversario effettua 2 belle parate: la prima su tiro di Ierna, la seconda su rovesciata di Li Sacchi mettendo la palla in calcio d’angolo. Su calcio d’angolo dell’Ardor l’arbitro vede una trattenuta e concede un rigore che viene realizzato. Il primo tempo non dà altri spunti e si va al riposo sull 0 – 1 per gli avversari.

Nel secondo tempo entriamo più determinati, tuttavia la manovra non è fluida anche a causa delle condizioni del terreno di gioco, si gioca con grinta e convinzione di rimontare. Al 20′ Colombo di testa centra la traversa, Gonzales F. su ribattuta segna ma l’arbitro annulla per fuori gioco. Il goal e nell’aria. Su azione personale Gonzales pennella in area un cross che Li Sacchi deposita in rete. Vediamo i nostri avversari in difficoltà e insistiamo negli attacchi, al 38 su passaggio filtrante Li Sacchi si trova solo davanti al portiere, il tiro viene respinto dal portiere in uscita, ma subito Ierna piomba sul pallone che vaga nell’area avversaria ed insacca il secondo goal. A tempo oramai scaduto Fracchia, su un delizioso cross di Gonzales, si trova sui piedi la palla del terzo goal, ma complice il campo bagnato non realizza. Alla fine vinciamo per 2 a 1, bravi a tutti per l’impegno, cerchiamo di recuperare l’energia spesa su un campo reso pesante dalla pioggia e forza ragazzi per la prossima partita.