Prima Squadra. Teniamo il passo.

Trasferta insidiosa a Nerviano per i ragazzi della prima contro una squadra in piena corsa playoff.
Molto fisici i padroni di casa e sin dai primi minuti, complice un campo allentato dalla pioggia, il gioco è molto fisico .
La prima occasione è per i padroni di casa ma il solito strepitoso Scolozzi compie un intervento di puro istinto e riflesso.
Al 20’ la svolta. Dopo una rapida triangolazione Pastori si presenta davanti al portiere che respinge come può e sulla ribattuta Tirloni da vero opportunista insacca per l’1-0.
Passano 5 minuti ed arriva il pronto raddoppio: bomber Li Sacchi parte in fuga solitaria dalla trequarti ed arrivato davanti all’estremo difensore nervianese lo fulmina imparabilmente da posizione defilata. Al 35’ su nostra disattenzione i padroni di casa accorciano le distanza ed il primo tempo si chiude 2-1 per il Vela.
La ripresa è nervosa, i falli di gioco si susseguono ed il gioco è continuamente spezzettato. La nostra attenta difesa controlla agevolmente gli attacchi avversari e in contropiede Li Sacchi sfiora il 3-1 con un palo clamoroso. La partita si chiude con un altro ottimo risultato che ci permette di tenere il passo della capolista Victor Rho che è il nostro obiettivo da raggiungere e superare.

Bravi tutti !!