Prima Squadra. Continuate così…

Partita sulla carta abbordabile per i ragazzi della prima squadra per consolidare la rincorsa alla Victor Rho .. e così è stato!!! 3 gol per tempo per un rotondo 6-1 finale a conferma di un grande momento di forma psicofisico della squadra.
Nel primo tempo partiamo subito forte e dopo 3 minuti capitan Li Sacchi con un chirurgico diagonale ci porta già in vantaggio. Il raddoppio arriva poco dopo quando Magna L. all’ottavo minuto circa chiude da opportunista “vero” una splendida azione corale. La squadra continua a premere e Li Sacchi a destra porta scompiglio e i malcapitati di turno del San Luigi Pogliano non riescono a contenerlo. Infatti al 14′ il capitano riceve palla e si lancia sulla destra e mette la palla al centro dell’area dove Magna appoggia per l’accorrente Pastori che conclude con una rasoiata imparabile. Sul 3-0 il primo tempo scorre tranquillo e i nostri avversari non impensieriscono mai il nostro portiere.
Il secondo tempo si apre con bomber Li Sacchi che stavolta fa tutto da solo e firma il 4-0 e la sua doppietta personale che lo porta a quota 26 nella classifica marcatori che domina indisturbato. Chapeau.

Al 10′ del secondo tempo Masamba firma il 5-0. Da qui iniziano le girandole di sostituzioni, ma il tema della partita non cambia col Vela che cerca ancora di affondare e il San Luigi che cerca qualche timida reazione (da segnalare una parata di Scolozzi, forse l’unica..). Al 37′ con un’azione personale il giovane Di Biase, con una serpentina tutta classe e velocità , porta a 6 il nostro bottino. Nulla da segnalare fino al finale del tempo dove su un calcio d’angolo il San Luigi trova il gol della bandiera su una palla che non viene spazzata via dall’area.
La strada è ancora lunga ma i segnali sono forti e chiari per tutti, bisogna continuare così..
Ora testa a Villa Cortese, forza ragazzi!!!