Prima Squadra. Non molliamo.

Nonostante il risultato non sia mai stato messo in discussione, partita a due facce per la squadra di Mister MARCOLI uscita vittoriosa contro una mai doma Union Oratori Castellanza.

É la compagine giallo nera a fare la partita, già al primo minuto bomber Li Sacchi impegna il portiere avversario che salva in calcio d’angolo. Il primo goal avviene con un lancio di Garavaglia S. che da palla a Tirloni il quale mette in mezzo a Pastori che insacca imparabilmente. Dopo il goal reazione veemente degli avversari, con super parata del solito Scolozzi e palo che ci tiene in vantaggio e subito dopo il giovane Frigerio lascia partire da fuori area un tiro che carambolando su un difensore ci porta sul 2 a 0. Prima del fischio finale del primo tempo Li Sacchi di testa beffa 2 difensori e il portiere portando il risultato sul 3 a 0.

La partita sembra terminata, ma uno svarione difensivo al 10′ del secondo tempo consente all’Union di accorciare le distanze. Gli avversari non mollano e poco dopo su una palla buttata in area, una carambola beffa Scolozzi e si va sul 3 a 2 . Non ci perdiamo d’animo e continuiamo gli assalti: per ben 2 volte il portiere avversario salva la sua porta ma nulla può al 35′ quando Li Sacchi imbecca Masamba che mette in rete il goal del 4 a 2 chiudendo definitivamente la partita .
Ora mente già rivolta a domenica prossima contro il Furato…

forza ragazzi non molliamo!!!!