Juniores. Ottima reazione.

Seppur con squadra in emergenza causa diverse assenze, riesce la Juniores ad avere la meglio su un coriaceo Pontevecchio.

La partita inizia con un minuto di silenzio per commemorare il padre di mister BRANCA, scomparso in questi giorni, la squadra e la società rinnovano le più sentite condoglianze. La squadra condotta da mister GARAVAGLIA Mirko parte subito all’attacco e rinchiude gli avversari nella loro area. Al 10′ assist di Gonzales F. a Bara che fredda con un tiro il portiere avversario. Le azioni si susseguono e il portiere del Pontevecchio viene impegnato per ben 3 volte ma riesce sempre a salvarsi, i calci d’angolo a nostro favore sono veramente tanti, ma il rpimo tempo si chiude con un solo gol.

Nel secondo tempo iniziamo con lo stesso ritmo, ma il caldo inizia a farsi sentire e al 20 ‘ un tiro impensierisce il nostro portiere ma la palla va fuori. Azione splendida di Gonzales F., parte da metà campo salta due difensori tira con il portiere in uscita ma la palla esce di un soffio. All’80’ pareggio degli avversari con un ottimo colpo di testa. La reazione dei nostri ragazzi è veemente..Colombo lancia su punizione Bara che con un colpo di testa mette in mezzo a Li Sacchi che col petto mette in rete. Passano 2 minuti e su calcio d’angolo di Gornati svetta imperioso Colombo che di testa/faccia/collo mette in rete. Ormai tutti stremati al 93′ quando il direttore fischia la fine….vittoria per 3 a 1 .Ottimo impegno e forza ragazzi per la prossima ed ultima partita di campionato!!!!