Prima Squadra. Bisogna crederci.

Più complicata del previsto la trasferta dei ragazzi della prima squadra in casa della modesta Poglianese. Su un campo piccolo e disastroso partiamo comunque molto decisi con innumerevoli occasioni che non sfruttiamo per fretta e imprecisione rischiando a nostra volta in due occasioni su contropiede dei padroni di casa.
Al 35’ ci pensa il solito Li Sacchi che si infila in velocità nella retroguardia avversaria e con un secco diagonale ci porta in vantaggio.
Nel secondo tempo entriamo poco decisi e solo un super Scolozzi, prima con un miracolo su tiro ravvicinato e poi netraulizzando un dubbio rigore, ci tiene in vantaggio.
Gli avversari patiscono il colpo e il nervosismo li porterà a giocare prima in 10 e poco dopo in 9. Ne approfittiamo con il capocannoniere Li Sacchi che prima trasforma un rigore procurato da Masamba e poi firma la triplettta con un altro diagonale imparabile.
Al 38’ un euro gol di De Iorio chiude i giochi e nulla vale il gol della bandiera dei padroni di casa che fissa il risultato 1-4 finale .
Domenica prossima ultima di campionato in casa del Dal Pozzo per inseguire con una piccola speranza la capolista Victor Rho lontana di soli 2 punti.


Forza ragazzi crederci sempre!!!