DEBUTTO POSITIVO

Debutto positivo per la Prima squadra sul campo ostico dell’oratorio S.Giuseppe ad Arese.
Mister Bottoni schiera questi 11 : Scolozzi, Gariboldi, Garavaglia, De Fazio, Antonali, Sansone, Corbascio, De Iorio, Magna L., Li Sacchi, Migliore.
Complice un gran caldo, la partita stenta a decollare. Nel primo tempo si vedono poche occasioni da entrambe le parti, da segnalare un forte diagonale di Li Sacchi respinto con bravura dal portiere di casa.
Nel secondo tempo è ancora Li Sacchi ha tentare di sbloccare la partita, ma l’estremo difensore ospite respinge nuovamente.
All’improvviso padroni di casa in vantaggio: su un nostro infortunio difensivo sbuca il loro attaccante che con facilità deposita in rete.
Ma qua esce la grande volontà e cuore di questa squadra. Magna Luca si procura con astuzia un netto rigore che bomber Li Sacchi trasforma. A questo punto con grande CORAGGIO mister Bottoni passa a 3 punte (Li Sacchi, Magna e Tirloni) inserendo sulle fasce i fratelli Chiodiniper aumentare la spinta offensiva per mettere alle corde un Oratorio S Giuseppe a corto di fiato.
E tutto questo viene premiato: ancora Luca Magna semina il panico nella difesa avversaria servendo la palla del 2–1 a Tirloni che ci consente di conquistare i primi 3 punti stagionali. Bravi tutti.
Un doveroso grazie ai tanti sostenitori venuti oggi fino ad Arese!!! Vedere oltre 50 persone seguire la squadra regala ai ragazzi e a tutta lo società la voglia di fare sempre meglio.

Forza Vela