VITTORIA CONVINCENTE

Torna alla vittoria con un solo gol ma con una prova molto convincente la nostra prima squadra.
Quest’oggi mister Bottoni presenta un 4-3-1-2 molto offensivo con questi 11: Scolozzi, Garavaglia, Corbascio, De Fazio, Antonali, Sansone, Chiodini, De Iorio, Tirloni, Li Sacchi, Magna G.
La squadra apprende da subito la mentalità offensiva presentata dal mister e già dai primi minuti, con un pressing asfissiante, costringe l’Albairate nella propria metà campo.
Dopo pochi minuti purtroppo sì infortunia De Fazio e mister Bottoni è costretto a fare una prima sostituzione e inserisce Gariboldi laterale basso a destra spostando Garavaglia a battagliare in mezzo al campo. La partita la facciamo noi con diverse occasioni nei piedi di Li Sacchi, Tirloni e Magna, ma purtroppo il gol non arriva. Ospiti inesistenti con Scolozzi spettatore non pagante, si va al riposo su uno stretto 0 a 0..
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo con Li Sacchi che a tu per tu con l’estremo difensore avversario non riesce a concretizzare. Le occasioni fioccano ma la palla non sembra voler entrare ma mister Bottoni non ci sta e inserisce altre 2 punte Ferrari/Mido, tentando il tutto per tutto.
Al 38’ un lungo lancio viene intercettato da Mido che con una spizzata di testa serve bomber Li Sacchi che con un diagonale di sinistro di rara bellezza ci porta meritatamente in vantaggio.
La partita termina senza affanni portandoci oltre alla vittoria consapevolezza che con rabbia, grinta e determinazione nessun traguardo è precluso a questa squadra .
Complimenti a tutti ed ennesimo GRAZIE al pubblico numeroso accorso oggi ad incitare i ragazzi !!