ANDIAMO AVANTI COSI’…

Vittoria convincente oggi per la prima squadra con il Casorezzo. Il Mister Bottoni presenta una formazione inedita, viste le numerose assenze, con il debutto assoluto dal primo minuto di Ferrari, Melniskij e dello juniores Berra. Viene schierato un 4-4-2 così composto: Scolozzi, Berra, Corbascio, De Iorio, Sansone, Gariboldi, Chiodini R., Garavaglia, Ferrari, Li Sacchi, Melniskij.
Nel primo tempo parte meglio la squadra ospite che nei primi 15 minuti crea diversi grattacapi alla nostra giovanissima difesa. Per fortuna la traversa ci da una mano su una conclusione da pochi passi del Casorezzo. Ma la squadra non si scompone e con un concreto possesso palla rientra nel match creando tra l’altro una clamorosa occasione con Melniskij il cui tiro viene miracolosamente salvato in corner da un difensore avversario, mentre 2/3 incursioni di Li Sacchi vengono stoppate al momento decisivo.
Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, mantenendo la gara in perfetto equilibrio, fino a quando Mister Bottoni inserisce forze fresche.
Gonzales F., Magna G., Chiodini L. e Mido danno nuova linfa vitale alla squadra e proprio da una devastante percussione di quest’ultimo arriva il vantaggio con Li Sacchi lesto a raccogliere in area l’invito del compagno e scaricare con forza il pallone alle spalle dell’incolpevole estremo difensore avversario.
La reazione ospite è sterile e al 40’ su un cross radente dalle sinistra ancora bomber Li Sacchi si incunea a velocità impressionante nella difesa avversaria e con un diagonale di sinistro di rara bellezza firma il 2-0 che chiude la partita consentendoci di arrivare a soli 2 punti dalla vetta.
Questa squadra se manterrà sempre alta la concentrazione seguendo gli insegnamenti di Mister Bottoni ci darà grandi soddisfazioni.

Forza, ora bisogna continuare così!!!