SCONFITTA AMARA

Sconfitta amara per la nostra prima squadra contro il Parabiago!
Mister Bottoni presenta un 4-4-2 classico schierando questa formazione: Scolozzi, Sala, Corbascio, De Iorio, Garavaglia, Gariboldi, Chiodini R., Magna G., Mido, Li Sacchi, Ferrari.
Partiamo subito forte pressando il Parabiago nella sua metà campo ma alla prima occasione la squadra ospite passa in vantaggio grazie ad un rigore inesistente figlio di tanta furbizia dell’attaccante granata.
La reazione è immediata: creiamo una serie impressionante di occasioni con Ferrari e Li Sacchi ma, tra imprecisione, sfortuna e bravura del portiere avversario, non concretizziamo.
E la legge del calcio non perdona e di rimessa gli ospiti raddoppiano.
I ragazzi di Bottoni non ci stanno e prima della fine del primo tempo accorciamo le distanze con Ferrari e sfioriamo in altre 2 occasioni il pareggio.
Il secondo tempo continua con la nostra squadra sistematicamente nella metà campo avversaria … succede di tutto: creiamo tante occasioni tra cui un palo di Chiodini. Ma su una nuova azione di rimessa prendiamo il 3 gol.
La squadra non abbassa la testa. riapriamo di nuovo la partita con Li Sacchi ma gli ospiti ancora di rimessa firmano il 4 gol che sembra chiudere la partita .
Niente di tutto questo : Li Sacchi firma il 3-4.
È totale assedio e a 2 minuti dal termine ancora Lì Sacchi ha la palla del pareggio ma purtroppo la palla da pochi metri termina alta sulla traversa.
La partita finisce tra gli applausi scroscianti del pubblico che rende onore a questa squadra mai doma e sempre padrona del match!
Vedere i volti felici del pubblico finita la partita nonostante la sconfitta deve rendere orgogliosi uno per uno tutti i ragazzi e deve essere uno stimolo per raccogliere di più dalle prossime partite

Forza Vela!!