VITTORIA DI RIGORE

Partita di cartello oggi contro la Victor Rho che ci precede di 3 punti in classifica.
Mister Bottoni conferma il modulo 4-4-2 e presenta questa formazione: Scolozzi, Sala, Corbascio, De Iorio, Garavaglia, Sansone, Chiodini, Magna G.,Mido, Li Sacchi, Ferrari.
Gli ospiti sono una formazione molto tecnica e ben messa in campo. Nei primi minuti, grazie ad un efficace pressing, li mettiamo in difficoltà senza però creare problemi al portiere avversario.
La Victor Rho prende le misure e si rende pericolosa con 3 colpi di testa ravvicinati che però fortunatamente finiscono tutti sopra la traversa. Il primo tempo finisce senza nessuna nota di rilievo .
Nel secondo tempo i ritmi si alzano e i nostri ragazzi tengono bene il campo. Al 25’ la Victor Rho va vicinissima al vantaggio ma un incredibile Scolozzi vola da una parte all’altra della porta salvando ben 3 tiri a colpo sicuro sotto gli occhi increduli degli avversari e non solo…
La squadra sale di tono e bomber Li Sacchi aumenta i giri e in 2 occasioni sfiora il vantaggio. Al 35’ sempre lui si invola sulla sinistra e serve un assist d’oro all’onnipresente Magna G. (prestazione strepitosa) che a tu per tu con il portiere viene atterrato… rigore! Se ne incarica Li Sacchi che con grande freddezza trasforma.
Negli ultimi minuti entrano Magna L., Migliore e De Fazio a dar manforte alla squadra permettendoci così di congelare il match e portare a casa in tranquillità questa fondamentale vittoria.
Anche oggi la squadra, sotto l’attenta guida di Mr Bottoni, ha dimostrato di esserci ed essere già considerata l’outsider di lusso di questo torneo.

Forza VELA!!