JUNIORES SCONFITTA DALLA CAPOLISTA

Prima giornata di ritorno per i ragazzi di mister Roncoroni che non riescono a tornare dal campo di Castano con un risultato positivo.

In campo : Gonzales F., Parini, Garagiola, Berra, Colombo, Gornati, Fracchia, Llenga P., Fontana, Gonzales F., Li Sacchi. Parte forte la Castanese decisa a difendere il proprio primato di imbattibilità, i nostri ragazzi aspettano compatti e oltre a diversi calci d’angolo non concedono altro. Qualche tentativo di ripartenza c’è ma nessuna concretizzata, primo tempo che termina sullo 0 a 0.

Secondo tempo come il primo, la Castanese attacca e noi difendiamo tenacemente sino al 15′, quando su calcio piazzato un attaccante mette di testa il goal che farà vincere i nostri avversari. Non ci diamo per vinti e oltre a difendere iniziamo ad attaccare, sgroppate di tutta la squadra ma la difesa attenta della Castanese concede poco. Durante la partita trovano spazio anche Llenga F., Todaro e Garavaglia. Al 86′ l’occasione che poteva scrivere un risultato diverso: bolide di Garagiola da fuori area che il portiere avversario con le unghie riesce a mettere sopra la traversa. La partita termina con la sconfitta per 1 a 0, nel complesso una buona prestazione contro la prima della classe, sicuri che questa squadra darà il meglio durante il girone di ritorno.

Forza ragazzi per la prossima partita !!!