JUNIORES SCONFITTA SEVERA

La Juniores non riesce ad avere la meglio contro una coriacea Centro Giovanile Boffalorese. Mister Roncoroni ha la panchina ridotta all’osso, causa diversi infortuni e alcune defezioni.

Ma è il Vela ha partire forte, e già al 8’minuto di gioco si vede in vantaggio grazie a un atterramento un area di Gonzales F., il direttore concede calcio di rigore che Li Sacchi trasforma. Ritmi veramente elevati per tutto il primo tempo ma nessun pericolo per la nostra porta grazie ad una attenta difesa e al nostro portiere Gonzales E..

Secondo tempo all’arrembaggio per la Boffalorese, la difesa tiene e si cerca di ripartire in contropiede. Al 80’la svolta: su un goal in netto fuorigioco i nostri avversari pareggiano. Subiamo il colpo e dopo 4 minuti la Boffalorese raddoppia. Prima dello scadere su un tiro non irresistibile arriva il 3° gol. Non riusciamo a reagire e la partita termina con una scottante sconfitta. Risultato veramente severo per quello che si è visto in campo, purtroppo la carenza di giocatori ha condizionato il risultato ma ci sentiamo di fare i complimenti a chi ha giocato, nonostante il risultato è stata una piacevole partita.

Forza ragazzi per la prossima !!!!