AVANTI COSI’

Si riparte dopo la sosta forzata per l’interruzione del turno di campionato causa il maltempo. La partita si preannuncia insidiosa, vista la sconfitta dell’andata, ma per restare in testa alla classifica è importante una vittoria.
Mister Bottoni, imbottito di ragazzi della Juniores, schiera questa formazione: Scolozzi, Garagiola, Chiodini, De Iorio, Antonali, Garavaglia, Migliore, De Fazio, Mido, Li Sacchi, Martinelli.

Partono forte i nostri e con grande personalità schiacciano da subito il S. Gaetano nella propria metacampo. Su cross al bacio di “nonno” Martinelli capitan Li Sacchi firma L’ 1-0. Insistiamo con continui attacchi ed al 20’ Li Sacchi firma il 2-0 con un gol strepitoso. Applausi. Siglato il 2-0 caliamo improvvisamente di ritmo consentendo agli ospiti di prendere in mano il gioco riuscendo ad accorciare su punizione dove il nostro Scolozzi nulla può fare.

Nel secondo tempo poco cambia con i nostri avversari a comandare la partita e noi a cercare propizie ripartenze. Si soffre, ma su una secca ripartenza, Li Sacchi serve al subentrato Tirloni su un piatto d’argento il gol del 3-1. La partita termina senza sussulti consentendoci di rimanere in alto in classifica e con l’orgoglio di lanciare tanti giovani in prima squadra come il debutto da titolare del 2001 Garagiola.
Alla prossima e grazie a tutti per il supporto a tutti i numerosi sostenitori anche oggi presenti sugli spalti..