JUNIORES PUNTEGGIO TENNISTICO

Match sentito quest’oggi per i ragazzi della Juniores contro il S.Giorgio dopo il combattuto 0-0 dell’andata. Mr. Roncoroni presenta in campo: Gonzales E., Garagiola, Bornacina, Fontana, Colombo, Parini, Gonzales F., Garavaglia, Gornati, Li Sacchi, Llenga F.

Già dai primi minuti l’atteggiamento è quello giusto con una squadra molto aggressiva e ben messa in campo. Le occasioni fioccano e al 15’ su azione corale passiamo in vantaggio con colpo di testa di Franco Gonzales. La squadra con un ottimo fraseggio continua a macinare gioco ma manchiamo nelle conclusioni ed il primo tempo termina 1-0.

Nella ripresa la voglia di chiudere la partita viene accompagnata dai fatti ed il raddoppio di Llenga una logica conseguenza. Dopo pochi minuti Li Sacchi scappa sul filo del fuorigioco, salta il portiere che lo atterra .. rigore che lo stesso Li Sacchi (indiscusso capocannoniere della squadra) trasforma per il 3-0. Un incontenibile Fabio Llenga, in giornata di grazia, illumina la partita con grandi giocate e su azione personale salta tutta la difesa avversaria e in diagonale insacca per il 4-0.
Girandola di cambi, e dalla panchina entrano Todaro per Garavaglia , Nikulchuk per Fontana e Nicastro per Gonzales E. I subentrati si fanno subito pericolosi con Todaro vicinissimo alla marcatura fermato solo da un miracolo del portiere ospite, che però nulla può al 35’ su Nikulchuk, che su assist di un incontenibile Garagiola, porta a 5 le reti.
Nel finale soddisfazione personale meritatissima per l’inesauribile Gornati che con una strepitosa ripartenza infila la difesa avversaria per il 6-0 che chiude la partita.

Atteggiamento, determinazione e qualità tecnica fanno ben sperare per questi ragazzi che saranno certamente il futuro calcistico di Mesero.
Complimenti a tutti!!