JUNIORES 30 MINUTI NON BASTANO…

Brusca frenata della Juniores che subisce una pesante sconfitta nonostante un buon inizio. Nei primi 30′ minuti si è vista una squadra che ha fatto vedere dell’ottimo calcio, con un palo preso in rovesciata da Li Sacchi e con una vitalità pari ai nostri avversari. La svolta al 31′ con un eurogol del numero 10 del San Marco che spengono tutte le nostre micce. Al 35′ il San Marco su rigore raddoppia e al 45′ triplica.

A nulla valgono i consigli di mister Roncoroni durante l’intervallo, tentiamo di reagire ma i nostri avversari arrivano sempre prima sulla palla e ci infilano ancora per 2 volte. Poca e quasi nulla la reazione dei nostri ragazzi, ma Garavaglia con un bel tiro da fuori riduce le distanze al 30′. Garagiola su punizione la mette nell’angolino ma il portiere avversario con un balzo felino la toglie dalla porta. Non riusciamo più a segnare e il San Marco la chiude con il sesto goal.

Cosa dire, è mancata sicuramente la cattiveria agonistica che invece ci hanno messo i nostri avversari. Ricarichiamoci velocemente per sabato prossimo che ci aspetta un’altra partita ostica contro il Parabiago.