SOGNARE E’ LECITO

Partita insidiosa quest’oggi per i ragazzi della prima contro lo Sporting Abbiategrasso. Mister Bottoni schiera questi 11: Scolozzi, Sala, Chiodini R., De Iorio, Sansone, Gariboldi, Corbascio, Garavaglia, Mido, Li Sacchi, Llenga.

Partiamo subito aggressivi e al 7’ minuto Li Sacchi semina il panico nella difesa ospite servendo a Mido un assist al bacio che però quest’ultimo manda alto sopra la traversa da pochi passi. Gol mancato gol subito.
Dopo una rapida ripartenza, con una secca triangolazione tra i loro ottimi attaccanti, prendiamo gol: 0-1 per lo Sporting ed infortunio per Sansone sostituito dall’ottimo Magna G. La reazione non si fa attendere ma le conclusioni non arrivano fino a quando un indomabile De Iorio (dominatore assoluto del centrocampo) insacca in tuffo di testa su cross spiovente di Llenga. 1-1.

Nel secondo tempo partiamo subito di slancio ed un incontenibile Li Sacchi (in testa alla classifica cannonieri nonostante la giovane età) crea il panico nella difesa avversaria . Al 55’ scarta tutti depositando in rete per il 2-1 e dopo 2 minuti si invola sulla sinistra servendo a Mido la palla del 3-1 .
Girandola di cambi e partita che portiamo comodamente a casa senza nessun patema d’animo nonostante un’ingiusta espulsione di Gonzales F.
La classifica ci sorride ancora meritatamente, la squadra lotta e ci crede, il pubblico è sempre numeroso sostenendo sempre i ragazzi.
Perché NOI ambizioni di classifica in campionato non ne avevamo ma il campo ci regala sogni e fin quando saranno lì a portata di mano li rincorreremo con tutte le nostre forze.
Vi aspettiamo numerosi settimana prossima in casa della Victor per una trasferta che si prospetta difficilissima.