PAREGGIO MERITATO PER LA JUNIORES

Veramente bella reazione dei ragazzi di Roncoroni contro la seconda della classe Parabiago. In campo Nicastro, Parini, Berra, Colombo, Garagiola, Fontana, Garavaglia, Gornati, Gonzales F., Migliarese e Li Sacchi.

Parte forte il Vela, deciso a riscattarsi dalle scorse prestazioni, e non è da meno il Parabiago. Partita maschia con tanti falli ma poche conclusioni degne di nota, lottiamo comunque su ogni palla non lasciando la possibilità di concludere ai nostri avversari, chiudendo il primo tempo sullo 0 a 0.

Secondo tempo scoppiettante: il Parabiago si fa sotto ma la nostra difesa regge sino al 20′ quando un tiro in area fredda l’incolpevole Nicastro. Non ci perdiamo d’animo e iniziano le nostre migliori azioni facendo galoppare Migliarese e Li Sacchi. Iniziano diversi calci d’angolo a nostro favore e su uno di questi Parini porta il Vela al pareggio. Galvanizzati dal pareggio tentiamo il colpaccio: Colombo su punizione tira forte nello specchio della porta ma il portiere avversario mette sopra la traversa. Al 38′ brivido, su svarione difensivo un attaccante del Parabiago si trova solo contro Nicastro che compie una super parata. Nel corso della partita viene espulso un giocatore del Parabiago. Pascale al 40′ (subentrato a Migliarese) prima prende il palo esterno e dopo un attimo mette un bolide in porta e questa volta e’ il portiere avversario a compiere una super parata. 

Partita conclusa 1 a 1. Si è visto un buon Vela…per quello che invece si è visto sugli spalti e nel dopo partita preferiamo censurare il comportamento di alcuni tifosi e giocatori. Si dovrebbe venire al campo per giocare e divertirsi godendosi lo spettacolo, e non per sfogare le proprie frustrazioni, comunque lasceremo giudicare a chi ha facoltà. 

Forza ragazzi per la prossima partita!!!