CONTINUIAMO A SOGNARE

Partita insidiosa oggi per i ragazzi della prima contro l’Arluno vittoriosi contro di noi all’andata. Mister Bottoni presenta questi 11: Scolozzi , Corbascio, Garagiola, De Iorio, Sansone , Gariboldi, Llenga P., De Fazio, Tirloni, Li Sacchi, Migliore.

Sin dai primi minuti partiamo con un pressing asfissiante che mette in difficoltà la difesa ospite e già al 5’, su ribattuta del portiere su tiro di Tirloni , Li Sacchi deposita in rete per il vantaggio.
Controlliamo con ordine per quasi tutto il primo tempo fin quando al 42’ a sorpresa l’Arluno pareggia su bella azione corale.

Il secondo tempo si apre con l’Arluno molto convinto ed aggressivo in campo e dopo pochi minuti fotocopia del prima gol e raddoppio ospite.
Per 10 minuti andiamo in bambola e solo grazie ad un super Scolozzi e ad un palo gli ospiti non firmano il 3 gol. Al 24’ su mischia in area un difensore dell’Arluno respinge con il braccio. Sacrosanto rigore che bomber Li Sacchi trasforma per il 2-2. La squadra ci crede ed insiste … e subito dopo 2 minuti su cross dalla destra Migliore svetta su tutti battendo imparabilmente in diagonale l’estremo difensore avversario.
L’Arluno non molla e ci costringe nella nostra metacampo. Il mister cambia assetto inserendo Magna G., Mido e Frigerio.
La squadra lotta , combatte e porta a casa alla fine 3 punti importantissimi .
Il sogno continua e come sempre la risposta del pubblico è stata entusiasmante.
Forza ragazzi!!!