JUNIORES OPACA

Prestazione opaca per i ragazzi di mister Roncoroni che tornano da Dairago con una evitabile sconfitta. In campo Gonzales, Berra, Todaro, Colombo, Fontana, Gornati, Garavaglia, Frigerio (bentornato dopo una lunga assenza per infortunio), Llenga, Pascale e Li Sacchi.

Partono piano le 2 squadre con un gioco a centrocampo sino al 20′ quando Li Sacchi approfitta di una disattenzione difensiva e con un pallonetto deposita in rete. Nessuna reazione della Dairaghese, ma anche noi costruiamo poco, al 40′ il pareggio del Dairago con un tiro da fuori. Primo tempo 1 a 1 .

Complice il caldo, il secondo tempo è privo di emozioni, tanta corsa da entrambi le parti ma poche conclusioni. Da segnalare una bella punizione di Frigerio che sfiora il palo e un palo preso da Llenga al 38′. Quando la partita sembrava terminare senza altre reti, ad un minuto dal termine una punizione a campanile messa nella nostra area beffava il nostro portiere e lasciava la porta libera al raddoppio della Dairaghese. Nei 5 minuti di recupero nulla di più. Partita veramente avara di occasioni da rete da entrambe le parti. Peccato per una sconfitta non meritata, nostra colpa è quella di non aver concretizzato quelle poche occasioni che avevamo avuto. Forza ragazzi per la prossima!!