JUNIORES SCONFITTA NEL FINALE

Una partita equilibrata, ma la fortuna non si schiera dalla parte dei ragazzi di mister Roncoroni che tornano dalla trasferta di Robecchetto senza punti. In campo Gonzales F, Parini, Berra, Gonzales F., Colombo, Garagiola, Frigerio, Gornati, Garavaglia, Llenga F. e Pascale.

Primo tempo molto equilibrato e avaro di emozioni, qualche tiro in porta da entrambe le parti facilmente parate dai portieri.

Secondo tempo più scoppiettante, grazie anche all’ingresso di Fontana, il Vela inizia a macinare azioni e si creano diversi calci d’angool. Proprio su uno di questi al 25′ prima Colombo prende la.traversa e poi Parini mette in rete. Il Ticinia non ci sta e ci costringe sulla difensiva, e 5 minuti dopo su bella azione filtrante pareggia. A questo punto i Ragazzi di Roncoroni si spingono in attacco a testa bassa, entrano Lì Sacchi e Todaro. Su calcio d’angolo a nostro favore al 42′ veniamo presi in contropiede, Gonzales F. urta un attaccante a palla già persa ma per il direttore di gara è fallo da ultimo uomo e viene espulso. La punizione perfetta al limite dell’area porta il Ticinia in vantaggio. Vano il nostro assalto finale, partita persa 2 a 1, bravo il Ticinia a sfruttare le poche occasioni avute.

Forza ragazzi per la prossima!!!