JUNIORES DI RIMONTA

Una buona prestazione per i ragazzi di mister Roncoroni, oggi guidati da mister Sabatino, contro i pari età del Concordia di Robecco S/Naviglio. In campo Gonzales, Parini, Garagiola, Fontana, Colombo, Gornati, Frigerio, Migliarese, Pascale, Llenga F. e Li Sacchi .

La partita inizia bene per il Vela, a pochi minuti dall’inizio Pascale si trova a tu per tu con il portiere avversario che riesce ad anticiparlo. Partita ben combattuta a centro campo e giocata sempre sul filo del fuorigioco, diversi calci d’angolo da entrambe le parti ma poche occasioni, fino al 35′ quando il Concordia sull’affondo del loro attaccante ottiene un rigore che realizza. Ripartiamo determinati e dopo 5 minuti su calcio d’angolo è lesto Colombo che anticipa il portiere e mette in rete il pareggio. A un minuto dalla fine Li Sacchi solo davanti al portiere mette di poco fuori.

Secondo tempo all’assalto, Gornati e Frigerio lanciano per Pascale e Li Sacchi ma è Llenga al 20 lanciato da Li Sacchi che con delizioso pallonetto segna il secondo goal. Concordia un po’ in confusione, dopo 5 minuti per ben 4 volte nella stessa azione il portiere e un difensore avversario salvano la loro porta dalla terza rete. Entrano Garavaglia e Nikul Ciuk, teniamo la palla sempre lontano dalla nostra porta. Al 38′ il Concordia rimane in 10 per una espulsione, controlliamo agevolmente la partita sino al 49′ e andiamo a vincere per 2 a 1.

Bene per la prestazione, mancano 3 partite alla fine del campionato, speriamo in questa continuità positiva, forza ragazzi per la prossima…..