BELLA JUNIORES

Buon calcio e goleada per i ragazzi della Juniores oggi guidati dal mister della prima Bottoni (causa assenza di Roncoroni e Sabatino) contro l’Antoniana di Busto Arsizio. In campo Gonzales E., Garagiola, Berra, Fontana, Colombo, Gonzales F, Bagnasco, Gornati, Frigerio , Llenga e Li Sacchi.

Bella giornata, campo in ottime condizioni, si inizia subito all’attacco e gia’ al 4 minuto Frigerio trova su punizione dai 30 metri un tiro imprendibile per il portiere avversario. Ne soffre l’Antoniana che accusa il colpo e infatti 10 minuti dopo su cross di Li Sacchi Garagiola al volo mette in rete il secondo goal (bellissimo gesto atletico). I nostri avversari tentano di reagire ma la nostra difesa fa ottima guardia e il nostro portiere rimane inattivo. Al 37′ su ennesima percussione Gonzales F. fa sedere il portiere ma il tiro va sopra la traversa.

Secondo tempo con i nostri avversari che tentano di riportare in gioco la partita è infatti su tiro da fuori al 17′ vanno in rete. I nostri ragazzi non ci stanno, anche perché la squadra stà sviluppando un buon gioco. Così subito al 20′ prodezza del portiere avversario che manda sopra la traversa un tiro di Gornati; ne scaturisce un calcio d’angolo che Fontana di testa mette in rete. L’Antoniana reagisce ma non è mai pericolosa, entra Nikul’ciuk, al 37′, su cross di area di Gonzales è proprio lui che di testa trova la quarta rete. Entra Todaro per uno stanco Li Sacchi, dilaghiamo negli ultimi 10 minuti, Llenga lancia un pallone filtrante per Gornati che beffa il portiere e mette in rete il 5′ goal, risultato finale 5 a 1.

Che dire, tanto impegno da parte tutti e complimenti per la prestazione anche se questo anno abbiamo avuto la panchina veramente corta, ci vediamo a Mesero la prossima settimana per l’ultima di campionato.