NON TUTTO E’ PERDUTO

Ultima di campionato per i ragazzi della prima in trasferta in casa della Vanzaghese Mantegazza freschi vincitori del campionato.
Mister Bottoni presenta questa formazione: Scolozzi , Chiodini L., Sala, Garavaglia, Antonali , Sansone, Ferrari, De Fazio, Tirloni, Li Sacchi, Martinelli.

Partiamo compassati e subito ne approfitta la squadra di casa costringendoci nella nostra meta-campo sulla difensiva e già al 2’ minuto andiamo sotto 1-0. La reazione è veemente: creiamo almeno 4 palle gol nitide ma che, senza la giusta cattiveria, non riusciamo a concretizzare.

Nel secondo tempo dopo pochi minuti prendiamo il 2-0 merito di una bella azione del bomber di casa. Mister Bottoni non ci sta inserendo Magna Luca per Chiodini L. giocando così con 4 punte, ma oggi non ci siamo e su rimessa subiamo il 3-0. Il risultato non cambierà più.

Adesso inizieranno i playoff che ci vedranno impegnati in trasferta ad Albairate dove ci aspettiamo una reazione della squadra dopo le ultime deludenti partite.
I playoff sono stati raggiunti meritatamente ma questo non dev’essere un punto d’arrivo ma un punto di partenza per azzerare tutto e giocare per vincerli.
Adesso è il momento di avere fame, recuperare le energie e dare tutto.
La società è unita e compatta intorno a questa ragazzi e allo stesso tempo siamo certi che domenica i nostri tifosi ci daranno quella carica in più per affrontare questa importantissima sfida ad Albairate.
Vi aspettiamo numerosi perché la squadra ha bisogno di tutti voi.