JUNIORES: BUONA L’ULTIMA

Ultima di campionato per i ragazzi di mister Roncoroni e mister Sabatino contro il fanalino di coda Casorezzo. In campo Nicastro, Parini, Garagiola, Colombo, Todaro, Gornati, Frigerio, Llenga, Migliarese, Garavaglia e Gonzales F.

Che fosse l’ultima di campionato con 2 squadre che non avevano purtroppo niente da dire si è visto subito, poche le occasioni create nei primi 30 minuti, gioco perlopiù a metà campo con conclusioni mai in porta. La partita diventa un po più aggressiva negli ultimi 10 minuti; Garavaglia tira da fuori e la palla esce di poco, ci pensa Migliarese al 40′ a depositare in porta su assist di Gornati.

Secondo tempo molto più scoppiettante, attacchiamo in tutti i modi ma non riusciamo mai a far male seriamente. Roncoroni effettua diversi cambi, entrano Lì Sacchi e Nikul’ciuk; su calcio d’angolo Colombo mette di testa di poco sopra la traversa; Gonzales salta 2 giocatori e mette di poco a lato.
Su un’altra percussione sul lato sinistro prima Garagiola prende il palo, poi tira in porta ma il portiere para. Entrano Bagnasco e Fontana, finalmente su assist di Li Sacchi al 37′ Nikul Ciuk raddoppia. Insistiamo fino alla fine ma il risultato non cambia; finisce 2 a 0 per il Vela.

Ultima partita tempo di bilanci e ringraziamenti: ci siamo posizionati a metà classifica, tanti goal fatti (5′ in graduatoria) ma purtroppo tante partite perse con il minimo scarto. Un grande ringraziamento ai mister e ai giocatori per l’impegno profuso, un grazie ai dirigenti Gornati e Li Sacchi e a tutto il pubblico che ha sempre sostenuto i nostri ragazzi, un GRAZIE a tutti.

FORZA VELA!!