Il VELA c’è

Debutto casalingo contro S.Stefano Ticino per i ragazzi di mister Bottoni che schiera in campo questa formazione titolare: Scolozzi, Sala, Gariboldi E., Campana, Antonali, Garavaglia, Frigerio, Martinoni, Rivolta, Li Sacchi e Migliore.

Nel primo tempo di vedono le squadre contratte, con prevalenza nostra territoriale, ma poche sono le occasioni da gol da entrambe le parti. Col passare dei minuti la nostra pressione sale ma alcune discutibili segnalazioni di fuorigioco da parte del direttore di gara ci negano almeno 3 nitide occasioni da gol.

Nel secondo tempo la squadra riparte con molta convinzione ed uno scatenato Mattia Rivolta prima provoca un’espulsione e poi di testa, su cross dalla sinistra, ci porta meritatamente in vantaggio. Gli ospiti non creano nessun problema al nostro Scolozzi ma al 23’ viene assegnato un calcio di rigore ai nostri avversari che si portano sul pari.
I ragazzi non ci stanno e chiudono gli ospiti nella loro area di rigore. Nel frattempo mister Bottoni manda in campo Ferrari, Bottini, Gonzales , Mido e…. Luca Magna. Proprio quest’ultimo sale in cattedra prima procurandosi un rigore fallito da Lì Sacchi e subito dopo, su un rabbioso recupero di Bottini, serve su un piatto d’argento a capitan Li Sacchi il pallone del 2-1 che ci consente di incamerare i primi 3 punti stagionali.

Oggi, dopo il passo falso nel derby , si è rivisto il cuore di questa squadra .
I nuovi acquisti si stanno integrando …la strada è quella giusta!!!
Grazie a tutto il numeroso pubblico accorsi oggi a sostenere i ragazzi!!
Domenica trasferta a Pregnana.. vi aspettiamo numerosi !!!