Stregati dalla Victor

Brutto stop casalingo per la nostra prima squadra contro la Victor Rho. Mister Bottoni schiera questi 11: Scolozzi, Chiodini L., Chiodini R., Campana, Gariboldi E., Garavaglia, Bottini, Martinoni, Rivolta, Li Sacchi e Ferrari.

Il primo tempo è tutto di nostra marca con netto predominio territoriale.
Le occasioni fioccano: Li Sacchi entra in area dalla destra e in diagonale manda di poco a lato… stessa cosa Bottini con un diagonale che il loro estremo difensore salva miracolosamente in calcio d’angolo… ci prova anche Ferrari dalla sinistra ma la palla esce di poco sopra la traversa. Infine su un errore del loro portiere Li Sacchi manda di pochissimo a lato e lo stesso bomber su una serpentina micidiale scivola al momento di concludere. Sfortunatissimo. Il primo tempo finisce sullo 0-0.

Nel secondo, su un episodio dubbio, rigore per la Victor. Scolozzi para ma sulla respinta è più lesto un loro attaccante che deposita in rete . 0-1.
Riprendiamo in mano la partita ma non riusciamo a finalizzare.
Al 25’ rigore a dir poco clamoroso non fischiato su Rivolta, e come capita nel calcio in contropiede subiamo lo 0-2.
Mister Bottoni tenta il tutto e per tutto inserendo Mido, Frigerio e Tirloni.
I ragazzi non ci stanno e spingono ma in sequenza sbagliamo gol clamorosi con Rivolta, Mido, Li Sacchi, Ferrari e Tirloni sul quale il portiere avversario compie un autentico miracolo.

La partita finisce così con tanto rammarico per le almeno 10 occasioni nitide create a testimonianza del netto predominio ma allo stesso tempo dell’opaca e sfortunata giornata in fase di finalizzazione.
Testa bassa e lavorare con umiltà perché la strada intrapresa è sicuramente quella giusta!!!
Un grazie a tutto il pubblico giunto quest’oggi.