Pareggio deludente

Pareggio deludente per la nostra prima squadra contro l’Arluno.
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni con tribuna gremitissima mister Bottoni presente questi 11: Scolozzi, Sala, Chiodini R., Campana, Garavaglia, Gariboldi C., Bottini, Martinoni, Frigerio , Li Sacchi, Gonzales F.

Prima tempo tutto da dimenticare con il possesso palla quasi sempre in mano agli ospiti causa un centrocampo contratto ed una squadra lunghissima in campo, con bomber Li Sacchi solo a combattere contro l’intera retroguardia Arlunese. Gli ospiti vanno in vantaggio su un rigore per fallo di mano in area e chiudono il primo tempo in vantaggio meritato.

Nel secondo tempo il mister riassetta la squadra inserendo Rivolta per Chiodini e successivamente Migliore per Frigerio. Il cambio di modulo da subito i suoi frutti con una manovra più fluida e in pochi minuti ribaltiamo l’incontro. Prima con un uno/due Li Sacchi/Migliore con quest’ultimo che ribadisce in rete per il pareggio. Pochi minuti dopo Rivolta scappa sul filo del fuorigioco e davanti al portiere è freddo per il 2-1 meritato .
Gli ospiti si sbilanciano e in contropiede con Li Sacchi a tu x tu con il portiere falliamo clamorosamente il 3-1.
E la legge del calcio non perdona: dopo un’azione tambureggiante gli ospiti pareggiano. 2-2. Il risultato nonostante gli sforzi finali non cambierà più per un’altro pareggio che lascia di nuovo l’amaro in bocca.

Un sentito grazie a tutti i tifosi presenti!