Ancora un poker

Come domenica scorsa il Vela vince ancora col risultato di 4 a 1. Orfani del capitano, assente per un’infortunio muscolare, Mister Bottoni presenta questi 11 in campo: Scolozzi, Chiodini R., Gariboldi E., Campana, Antonali, Garavaglia, Bottini, Martinoni, Ferrari, Rivolta e Belmonte.

Dopo i primi minuti di studio al 10’ siamo subito in vantaggio con Rivolta abile a scappare sul filo del fuorigioco, saltare il portiere e depositare il rete per il vantaggio.
Al 15’ su mischia in area il più lesto di tutti è Gariboldi E. che di tacco sorprende l’estremo difensore avversario per il 2-0.
La partita prosegue con il nostro netto predominio spezzato da una punizione dal limite sventata miracolosamente dal nostro Scolozzi.
Al 35’ padroni di casa in 10 per un’ingenua espulsione per proteste.

Nel secondo tempo entriamo poco concentrati e seppur in 10 il S.Stefano accorcia le distanze con un colpo di testa. La sveglia è suonata e la reazione è veemente con l’immediato 3-1 di Bottini con un destro chirurgico.
Entrano Frigerio e Migliore. Proprio quest’ultimo su nostra azione corale di rimessa deposita in rete da vero opportunista bissando la marcatura di settimana scorsa. La partita termina con il debutto del nostro gioiellino Nebuloni (classe 2003) .

La vittoria è importante per una classifica molto corta che ci tiene ad un passo dai playoff. Con continuità di risultati nulla sarà impossibile.
Un grazie ai tifosi giunti a S. Stefano numerosi … sembrava di giocare in casa !!!!